Lo studio

Lo studio, fondato nel Settembre 1993, con attuale sede d’esercizio in via Gaudenzio Ferrari n.5, Novara (NO), può vantare di una buona esperienza nel mondo professionale, grazie all’attività svolta dal dottor commercialista, nonché fondatore dello studio, Pierangelo Stangalino.

È doveroso sottolineare il lavoro svolto dalle impiegate e segretarie dello studio, le quali hanno consentito di raggiungere obiettivi importanti, e di ampliare le mansioni predisposte dallo studio a favore dei clienti.

Lo studio fornisce un’ampia varietà di servizi professionali qualificati alle aziende ed alle persone fisiche assistite.

L’organizzazione dello studio permette di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste dei clienti e di supportarli strategicamente ed operativamente con un approccio personalizzato e finalizzato alle loro specifiche esigenze, al fine di soddisfare le necessità dei clienti e di diventare il loro partner professionale di riferimento.

Il valore e il successo dello studio non può che derivare dalla soddisfazione del cliente stesso.

Si evidenziano tra i clienti dello studio un’ampia differenziazione, dal singolo professionista, soggetto con partita iva, a piccole e medie imprese, nuove o già in fase di crescita/maturità.

News dello studio

set22

22/09/2021

IVA 5% sui beni “Covid”

Con la risposta a interpello n. 585/2021 l’Agenzia delle Entrate torna ad approfondire il trattamento Iva  dei beni “Covid” come previsto dall’articolo 124 del DL Rilancio

set16

16/09/2021

SPID, CIE e CNS obbligatori per l’accesso ai servizi on line del Fisco e aiuti alle imprese

Si ricorda che dal 1° ottobre 2021 l’accesso dei cittadini ai servizi on line dell’Agenzia delle Entrate e di Agenzia Entrate-Riscossione potrà avvenire esclusivamente con SPID,

set10

10/09/2021

Iva errata in fattura

Dal principio di interpretazione n. 2/IVA curato dal Comitato Scientifico del Modulo 24 IVA si evince che nei casi di errata fatturazione, con applicazione dell’IVA in misura superiore a quella

News

set20

20/09/2021

Gli studi professionali al test della corretta gestione amministrativo-contabile

La corretta gestione amministrativo-contabile

set23

23/09/2021

Dal 27 settembre è attivo il nuovo “sportello online”

Dal 27 settembre 2021 prende il via il

set23

23/09/2021

Green pass sui luoghi di lavoro: quali sanzioni rischiano datori di lavoro e lavoratori

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto