Organigramma

Lo staff e l'organizzazione dello studio permettono di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle esigenze dei clienti e di supportarli con un approccio personalizzato e finalizzato alle loro specifiche necessità.

Il titolare dello studio professionale è il dott. Stangalino Pierangelo, laureato in Economia e Commercio presso l’Università di Torino nell’anno accademico 1990/1991; iscritto al n. 211/A dell’Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Novara dall’anno 1993 e, iscritto al Registro dei Revisori legali al n. 111448.

Ha ricoperto il ruolo di curatore fallimentare presso il Tribunale di Novara dall’anno 1996 all’anno 2006 e componente del Consiglio di Amministrazione di Gruppo Minerali Maffei S.p.a. da ottobre 2008 ad aprile 2010, all’epoca della quotazione in borsa.

Svolge l’attività professionale nel campo della consulenza societaria e fiscale, della redazione dei bilanci e loro analisi. Si occupa di contenzioso tributario, e riveste la carica di sindaco e revisore contabile in alcune società.

Lo staff dello studio è composto da nove dipendenti; una segretaria all’accoglienza clienti (front-desk), cinque impiegate contabili che si occupano dell’esecuzione di tutte le mansioni inerenti alle attività di competenza dello studio, due collaboratori e una responsabile amministrativa.

News dello studio

ott18

18/10/2021

Bonus Novara 3

Il comune di Novara ha approvato una seconda iniziativa straordinaria denominata Bonus Novara 3. La domanda per il contributo può essere presentata sino alle ore 24.00 del giorno martedì

ott11

11/10/2021

Strutture ricettive e locazioni brevi: al via la banca dati

Il Ministro del Turismo, con il decreto 29 settembre 2021 n. 1782, definisce le regole per la realizzazione e la futura gestione della banca dati nazionale delle strutture ricettive e degli immobili

ott11

11/10/2021

Bonus Edilizi: la ritenuta d’acconto dell’8% prevale su tutte le altre

Per i lavori edili sulle parti comuni condominiali e per le prestazioni professionali verso condomini o altri sostituti d’imposta, agevolati con i bonus edili, le relative fatture non sono mai

News