Lo studio

Lo studio, fondato nel Settembre 1993, con attuale sede d’esercizio in via Gaudenzio Ferrari n.5, Novara (NO), può vantare di una buona esperienza nel mondo professionale, grazie all’attività svolta dal dottor commercialista, nonché fondatore dello studio, Pierangelo Stangalino.

È doveroso sottolineare il lavoro svolto dalle impiegate e segretarie dello studio, le quali hanno consentito di raggiungere obiettivi importanti, e di ampliare le mansioni predisposte dallo studio a favore dei clienti.

Lo studio fornisce un’ampia varietà di servizi professionali qualificati alle aziende ed alle persone fisiche assistite.

L’organizzazione dello studio permette di rispondere in modo tempestivo ed efficace alle richieste dei clienti e di supportarli strategicamente ed operativamente con un approccio personalizzato e finalizzato alle loro specifiche esigenze, al fine di soddisfare le necessità dei clienti e di diventare il loro partner professionale di riferimento.

Il valore e il successo dello studio non può che derivare dalla soddisfazione del cliente stesso.

Si evidenziano tra i clienti dello studio un’ampia differenziazione, dal singolo professionista, soggetto con partita iva, a piccole e medie imprese, nuove o già in fase di crescita/maturità.

News dello studio

set15

15/09/2020

Obbligo di comunicazione del Domicilio Digitale.

  Il recente “Decreto semplificazioni” (DL 76/2020), con l’obiettivo di favorire l’utilizzo della posta elettronica certificata nei rapporti fra Amministrazione, imprese

ago8

08/08/2020

Chiusura estiva

  Si informano i Clienti che lo Studio da lunedì 10 agosto a venerdì 28 agosto 2020 osserverà il seguente orario:   al mattino dalle 8,30 alle 13,00     al

giu23

23/06/2020

Credito d’imposta derivante dalle commissioni Pos

Dal 1° luglio prende il via il credito d’imposta per le commissioni addebitate per l’utilizzo del POS. In sostanza, i costi sostenuti da professionisti (singoli e associati) e dalle

News

ott19

19/10/2020

Estratti di conto corrente bancario: l'imposta di bollo in misura fissa

L'imposta di bollo deve essere applicata

ott19

19/10/2020

Detrazioni fiscali su pensioni: rinuncia da inviare online all'INPS

Con il messaggio n. 3772 del 2020, l’INPS